Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
12 gennaio 2014 7 12 /01 /gennaio /2014 21:24

fotografia di Aleksey G.
fotografia di Aleksey G.

----------------------------------

 


Noi due qui, con la pioggia che scende incessante sui vetri. Noi due, che come sconosciuti ci siamo ritrovati a bussare alla porta per cercare l'amore.
Parlami di te, raccontami dove eri, quando passeggiavo tra la folla e mi sentivo sola, tu mi mancavi, per un tempo che non ha misura. Ora ci sei, e le tue labbra mi sfiorano calde mentre ti stringo forte tra le braccia, intanto fuori piove e io di te non voglio più perdere nulla, ogni attimo, ogni minuto, adesso che ti ho rincontrato. Noi due e nessun altro, così come i nostri ricordi del tempo passato che trovano posto, perché oggi io ti guardo con gli occhi dell'amore.
Simona De Carli

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di Simona De Carli
  • : Poesie, Racconti e Dipinti. Traduzione testi in inglese, tedesco, francese e italiano.
  • Contatti

Link